Hotel Verona, albergo Verona o relais Verona? Esclusiva residenza d'epoca di lusso a Verona di fronte al balcone di Giulietta e Romeo.
Sito italiano     English site     Sito Tedesco     сайт на русском языке
Le Camere

Le raffinate stanze del Relais de Charme si affacciano sui due lati della dimora, alcune direttamente con vista sul balcone della casa di Giulietta, le altre sulla elegante via Cappello, suggestiva via del centro storico di Verona.

Accedendo dal cancello del cortile, chiuso ai turisti, l’ospite  si trova immerso nell’impareggiabile atmosfera del giardino frequentato nottetempo da Romeo e raggiunge la propria camera attraverso un percorso affascinante ed esclusivo.
 
Tutte le camere sono sontuosamente arredate con mobili di grande pregio e abbellite da tappeti antichi, sfarzosi tendaggi e oggetti d’arte.
            
La prima colazione servita unicamente in camera rende l’accoglienza indimenticabile.
Una speciale linea cortesia nelle stanze da bagno, tutte dotate di vasche idromassaggio Jacuzzi, impianti tecnologici d’avanguardia, postazione internet-TV e wireless, completano l’immagine di un magico soggiorno.
 

 


La Colomba

Per questo, colombe dalle ali veloci
portano Amore

W. Shakespeare (Romeo and Juliet Atto II, Scena V)


Camera matrimoniale su Via Cappello. Incantevole letto matrimoniale, raffinato salotto e balcone con vista sul passeggio di Via Cappello. Il fascino del centro antico e il piacere dell’intimità racchiusi in un’irresistibile veste romantica. Bagno con vasca idromassaggio e doccia, frigobar, TV con schermo piatto a specchio e servizio internet.

Il Messaggero e La Colomba offrono la possibilità di avere due camere comunicanti grazie a un ingresso comune che può essere chiuso. Entrambe le camere hanno il balcone che si affaccia su via Cappello.

Il Segreto

Nel segreto della notte mi porterà in alto,
al colmo della felicità

W. Shakespeare ( Romeo and Juliet Atto II, Scena V)


Camera matrimoniale con camino. Due finestre che si affacciano sul passeggio di Via Cappello, separate da un grazioso caminetto. Salottino con tavolo e poltroncine, preziosi tendaggi. Bagno con vasca idromassaggio e doccia, frigobar, TV con schermo piatto a specchio e servizio internet Wi-Fi.
La Rosa

Quella che chiamiamo rosa, anche con altro nome avrebbe il suo profumo

W. Shakespeare (Romeo and Juliet Atto II, Scena II)


Camera matrimoniale con camino. La fragranza del sentimento d’amore in una camera e salottino dal gusto ricercato, con uno squisito caminetto incastonato tra due finestre che danno su Via Cappello. Bagno con vasca idromassaggio e doccia, frigobar, TV con schermo piatto a specchio e servizio internet Wi-Fi.


Il Messaggero

I messaggeri d’amore dovrebbero essere i pensieri

W. Shakespeare ( Romeo and Juliet Atto II, Scena V)


Camera matrimoniale su Via Cappello. Incantevole letto matrimoniale e angolo colazione, balcone con vista sul passeggio di Via Cappello. Il fascino del centro antico e il piacere dell’intimità racchiusi in un’irresistibile veste romantica. Bagno con vasca idromassaggio e doccia, frigobar, TV con schermo piatto a specchio e servizio internet.

Il Messaggero e La Colomba offrono la possibilità di avere due camere comunicanti grazie a un ingresso comune che può essere chiuso. Entrambe le camere hanno il balcone che si affaccia su via Cappello.

Il Mondo

E verrò con te, mio signore, in tutto il mondo

W. Shakespeare (Romeo and Juliet Atto II, Scena II)


Camera Junior Luxury. Letto matrimoniale, ampia finestra che si affaccia sulla casa di Giulietta e sul balcone degli innamorati. Bagno con vasca idromassaggio e doccia, frigobar, TV con schermo piatto a specchio con servizio internet.

La Luna

Oh, non giurare per la luna,
per l’incostante luna che ogni mese muta

W. Shakespeare (Romeo and Juliet Atto II, Scena II)


Camera Luxury su Via Cappello. Porte scorrevoli a separare la zona notte dal salotto. Testata del letto in legno lavorato con immagine di amorino. Bagno con doccia e vasca idromassaggio, frigobar, TV con schermo piatto a specchio e servizio internet. Vista su Via Cappello.

La Luna e L’Oriente offrono la possibilità di avere due camere comunicanti grazie a un ingresso comune che può essere chiuso.
Il Pensiero

Chi sei tu che difeso dall’ombra della notte
entri nel mio chiuso pensiero?

W. Shakespeare ( Romeo and Juliet Atto II, Scena II)


Camera Romantic Luxury matrimoniale. Ampia porta a vetri scorrevole separa la zona notte dal salotto con finestra sul cortile del Balcone di Giulietta. Travi a vista, tendaggi damascati, arredi pregevolmente dorati e fregi cinquecenteschi. Ampio bagno con vasca idromassaggio e doccia, frigobar, Tv con schermo piatto a specchio e servizio internet Wi-Fi.



Il Sentiero

Perché Amore, anche bendato, deve vedere senza occhi il sentiero che lo guidi ai suoi desideri

W. Shakespeare ( Romeo and Juliet Atto I, Scena I)


Ampia camera nuziale. Camera e salotto con esclusivo balcone che si affaccia sul cortile della casa di Giulietta, di fronte al suo balcone. Letto matrimoniale dalla struttura importante con torchons in legno lavorato e salottino in una delle location più romantiche del mondo. Ampio bagno con vasca idromassaggio Jacuzzi e doccia, frigobar, Tv con schermo piatto a specchio e Servizio internet Wi-Fi.

Il Cuore

Giura per te, gentile, che sei il dio
che il mio cuore ama, e sarai creduto

W. Shakespeare (Romeo and Juliet Atto II, Scena II)


Ampia camera Luxury matrimoniale. Camera con esclusivo balcone che si affaccia sul cortile, di fronte al balcone della casa di Giulietta. Salottino separato per la colazione e il relax. Vista panoramica sui tetti della città antica con Torre dei Lamberti e sulla terrazza medievale merlata del Teatro Nuovo. Porte scorrevoli a scomparsa, tende decorative oscuranti. Bagno con vasca idromassaggio e doccia, frigobar, TV con schermo piatto a specchio e Servizio internet Wi-Fi.

Il Germoglio

Questo germoglio d’amore
che si apre al mite vento dell’estate

W. Shakespeare (Romeo and Juliet Atto II, Scena II)


Camera Benessere. Portafinestra con vista sul cortile di Giulietta. Letto matrimoniale a baldacchino senza tendaggio. Scala a chiocciola che porta ad ampio bagno-benessere al piano superiore con accesso al terrazzo con vista panoramica delle colline e di alcuni dei suoi monumenti storici. Grande vasca idromassaggio e spazio relax, frigobar, TV con schermo piatto a specchio e tastiera internet. Servizio internet Wi-Fi.

Terrazza con vista sul cortile di Giulietta, sui tetti della città antica, sulle Torricelle e sulla Torre dei Lamberti, quale salotto all’aperto per ristoro e distensione.



G.R. S.r.l. - P.I. 03793500236 - Hotel Verona - Copyright 2008 - Tutti i diritti sono riservati - Web Agency: WinTradeWeb agency WinTrade